Servizi

Scopri i servizi disponibili per i nostri appartamenti vacanze in affitto.

CHECK-IN h. 16.00
CHECK-OUT h. 10.00

SERVIZI INCLUSI:

  • Reception 24h.
  • Zona cottura accessoriata con tutti gli utensili, piano di cottura elettrico, forno a microonde e frigorifero.
  • Riscaldamento a pavimento con regolazione indviduale.
  • Aria condizionata a controllo individuale.
  • Dotazione completa della biancheria con cambio settimanale per i letti.
  • Telefono diretto.
  • Connessione a Internet ADSL gratuita via cavo di rete.
  • Connessione a Internet ADSL gratuita via WI-FI.
  • TV LCD con satellite.
  • Lettore DVD su richiesta.
  • Cassaforte di sicurezza.
  • Frigorifero full-size con congelatore.
  • Cucina completa con fuochi in ceramica.
  • Forno a microonde.
  • Lavatrice privata.
  • Set biancheria completo per bagno, camera da letto e cucina.
  • Asse e ferro da stiro.
  • Kit Cortesia (Shampoo, saponetta, carta igienica fino ad esaurimento del kit).
  • Cambio biancheria settimanale.
  • Consumi: gas, elettricità, riscaldamento, condizionamento, acqua.
  • Biciclette ad uso gratuito fino a 3h al giorno (salvo disponibilità).
  • Rimessa per bicicletta privata.
  • Entrata indipendente per ogni appartamento.
  • Tasse incluse nel prezzo.

SERVIZI SU RICHIESTA (con supplemento):

  • Parcheggio o Garage Sotterraneo.
  • Centro Benessere SPA presso Wellness Harmony Luxury SPA.
  • Servizio Spiaggia privata (disponibile su richiesta, con prenotazione e pagamento anticipato e non rimborsabile in caso di cancellazione o modifica).
  • Seggiolone per il bambini.
  • Lettini da campeggio per bambini.
  • Riassetto appartamento.
  • Navetta Aeroportuale privata.
  • Ristorante: Colazione, Pranzo, Snack o Cena presso Hotel Torino Wellness & SPA.
  • Noleggio teli mare.

SERVIZI NON INCLUSI:

  • Servizio e pulizia giornaliera dell'appartamento.
  • Servizio TAXI.
  • Accessori da bagno (sapone, carta, ecc.).
Sconti:
  • Fino al 20% per soggiorni prolungati.
  • Pacchetto ristorazione: sconti sul ristorante per servizio di mezza pensione o pensione completa.
  • Speciali promozioni sul centro benessere.

CHECK-IN h. 16.00
CHECK-OUT h. 10.00

Attenzione:
I consumi di acqua, gas, energia elettrica, riscaldamento e climatizzazione sono compresi nel prezzo.
I bambini sono considerati numericamente come gli adulti.
Gli animali sono benvenuti.
Gli appartamenti non possono ospitare un numero superiore di persone oltre a quelle previste dalla categoria d'appartenenza (bambini compresi).

Condizioni Generali:
La prenotazione verrà confermata al ricevimento della caparra richiesta corrispondente al 40% dell'importo complessivo del soggiorno.

Infrasettimanali su richiesta:
Sono applicate tariffe specifiche per i soggiorni inferiori ad una settimana.

Note pagamenti:
Il saldo dovrà essere effettuato all'arrivo.
Una cauzione di 150 euro dovra' essere versata all'arrivo e verra' restituita il giorno di partenza dopo avere effettuato il controllo dell'appartamento.
Se il soggiorno dovesse essere inferiore rispetto a quello precedentemente pattuito, come nel caso di arrivo posticipato o di partenza anticipata, nessun rimborso sarà dovuto.

Carte di credito:
Si accettano le principali Carte di Credito e Bancomat.

Per le prenotazioni effettuate sul nostro sito le politiche di cancellazione variano in base alla tariffa scelta. Vi preghiamo pertanto di leggere e controllare prima di eseguire una prenotazione.
Per tutte le caparre versate per mezzo vaglia postale o bonifico bancario è prevista la restituzione (detratto il 10% per spese di gestione) soltanto per cancellazioni pervenute con almeno 30 giorni di anticipo rispetto al giorno di arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre tale termine nessun importo sarà dovuto.
Le cancellazioni pervenute oltre 30 giorni prima del giorno di arrivo non comporteranno alcun addebito. In caso di cancellazione tardiva, entro i 30 giorni precedenti l’arrivo, sarà dovuto e verrà addebitato un importo pari al 100% dell’intero importo o comunque mai inferiore al costo delle prime tre notti.
Il mancato arrivo (NO SHOW) comporterà l’addebito dell’intero importo di soggiorno. La partenza anticipata rispetto al periodo prenotato è da considerarsi a tutti gli effetti come una cancellazione. Tali politiche di cancellazione sono inderogabili e verranno attuate in qualsiasi condizione, incluse la malattia grave o l’errore di prenotazione. Vi preghiamo pertanto di assicurarvi della possibilità di rispettare il contratto di prenotazione nel momento in cui procederete con la conferma dello stesso.